Dottoressa

Zaira Troisi


La Dott.ssa Troisi nel mese di settembre 2016 consegue la Laurea Magistrale con lode presso l’Università di Pisa con una tesi dal titolo “Luci e ombre dell’esecuzione tributaria anche in considerazione del recente decreto legislativo 24 settembre 2015, n. 156”.

Inizia da subito a collaborare con lo Studio Legale Guffanti occupandosi prevalentemente di diritto tributario, nonché di procedure esecutive e diritto fallimentare.

Grazie alla esperienza maturata segue e gestisce con efficienza e puntualità i rapporti con il Concessionario per la Riscossione dei Tributi (già Equitalia, oggi, Agenzia Entrate per la Riscossione), tanto per gli adempimenti amministrativi (rateizzazioni, rottamazioni, estrazioni ruoli) quanto per quelli contenziosi o pre-contenziosi (istanze di autotutela, richieste chiarimenti, impugnative).

 

 

richiedi una consulenza online oppure fissa un appuntamento

Il team di Studio Legale Guffanti è a tua disposizione per una consulenza altamente qualificata, on line, al costo di 60 euro più Iva, inviando i documenti necessari alla valutazione del caso che intendi sottoporre alla nostra attenzione. Ricorda che la consulenza on line è pratica e veloce. Potrai quindi ottenere un nostro parere legale (via e-mail o su Skype studiolegale.guffanti, sarai tu a indicarcelo), in tempi davvero rapidi.


© Copyright 2012 Studio Legale Guffanti, Partita IVA 02975120136 - All rights reserved