Avvocato

Valeria Sterlina

Diritto immobiliare - Diritto bancario - Diritto penale - Mediatore civile e commerciale - Conciliatore


L’Avv. Valeria Sterlina, conseguita la maturità classica, si laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Milano, con una tesi in Medicina Legale e delle Assicurazioni dal titolo “Ruolo del consenso informato nella sperimentazione umana e nelle biobanche di ricerca”.

Inizia sin da subito la pratica forense in Milano, presso lo Studio legale Arianna & Associati, a vocazione civilistica ma con un’impronta anche penalistica, riuscendo ad acquisire una preparazione sia nel campo del diritto civile che del diritto penale.

Dal 2017 collabora con lo Studio legale Guffanti, prestando la propria attività prevalentemente nel campo del diritto civile, in ambito sia giudiziale che stragiudiziale.

Dal 2018, ottenuta la qualifica di Mediatore civile e commerciale, svolge altresì attività, quale Conciliatore esterno, presso il Corecom Lombardia nelle controversie tra utenti ed operatori di comunicazioni elettroniche.

richiedi una consulenza online oppure fissa un appuntamento

Il team di Studio Legale Guffanti è a tua disposizione per una consulenza altamente qualificata, on line, al costo di € 100 + IVA, inviando i documenti necessari alla valutazione del caso che intendi sottoporre alla nostra attenzione. Ricorda che la consulenza on line è pratica e veloce. Potrai quindi ottenere un nostro parere legale (via e-mail o su Skype studiolegale.guffanti, sarai tu a indicarcelo), in tempi davvero rapidi.


© Copyright 2012 Studio Legale Guffanti, Partita IVA 02975120136 - All rights reserved